Biblioteca digitale MLOL

E'  attivo il servizio della biblioteca digitale MLOL!

MLOL Scuola è una piattaforma di prestito digitale che offre un catalogo di risorse ricco e gratuito per studenti, insegnanti e genitori.

Per approfondire controlla la scheda qui sotto e le comunicazioni pubblicate al sito!

Per usufruire della piattaforma in oggetto.

- Cliccare il link

- Sulla schermata che comparirà, cliccare sulla dicitura “Hai dimenticato le credenziali di accesso?”

- A questo punto sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo email della scuola (si ricorda di digitare cognomenome@leora.edu.it per gli studenti, e nome.cognome@leora.edu.it per i docenti), dove si riceveranno le credenziali di accesso.

Si precisa che momentaneamente tutti gli utenti sono abilitati alla consultazione delle risorse OPEN, da cui sarà possibile scaricare, leggere o visionare una serie di materiali come libri digitali, audio, periodici, video, e-learning e molto altro. Il servizio sarà attivo anche durante l’estate.

BUONA LETTURA!