COMUNICATI FAMIGLIE

La comunicazione scuola-famiglia è molto importante per la buona conduzione e l'efficacia del lavoro didattico.

In attuazione della Legge del 07 agosto 2012 (spending review) che impone la dematerializzazione delle procedure e delle comunicazioni tra scuola e famiglia, l'Istituto prevede che le comunicazioni fra scuola e famiglia avvengano soprattutto attraverso canali di tipo digitale.

In particolare, nelle aree predisposte del sito web saranno pubblicate tutte le informazioni ufficiali relative al funzionamento della scuola e dove potranno essere consultate e scaricate le comunicazioni, le circolari e gli avvisi quotidianamente diramati relativi a tutte le attività scolastiche.

Al link sottostante si potrà accedere alle comunicazioni e agli avvisi dalla segreteria.

COMUNICATI FAMIGLIE