Concorso " Acqua è Vita"

Il nostro Istituto fa parte della rosa dei vincitori della sezione VIDEO dell'edizione 2020/2021 della campagna concorso del Sii "ACQUA E' VITA" riservata alle scuole.

Il progetto, nasce per sensibilizzare i giovani al valore dell’elemento acqua, in linea con le attuali esigenze ambientali che richiedono un maggiore rispetto della risorsa idrica del nostro pianeta. L’area geografica interessata ha coinvolto le scuole dei 33 Comuni della provincia di Terni.

Ci sarà una Premiazione Virtuale, a cui parteciperanno le classi coinvolte, il giorno 22 Ottobre 2021 alle ore 11,00.

La classi che si sono aggiudicate il premio sono la 3^G- la 3^H e la 3^N coordinate

dalla Prof.ssa Maria Elena Ratini.

COMPLIMENTI A TUTTI!

A.S. 2019/2020

Vincitore sezione VIDEO , la classe 1^M coordinata dalla Prof.ssa Tiziana Giubilei