CONCORSO “UN POSTER PER LA PACE” 2019 – LIONS CLUB INTERNATIONAL

Il giorno 11 dicembre presso la sala conferenze delll’Hotel Garden di Terni è avvenuta la cerimonia di premiazione, con grande successo di pubblico!

Grazie alla generosità del Lions Club Terni Host, oltre all’elaborato dell’alunna della classe 3^D, vincitrice del primo premio, sono stati premiati con vari riconoscimenti molti degli alunni che hanno partecipato al concorso e alcune classi per la quantità e qualità dei disegni presentati.

La mostra è stata accolta con entusiasmo e apprezzamento da parte di quanti intervenuti, con grande soddisfazione dei docenti che hanno seguito gli studenti nei lavori.

Il tema proposto per quest'anno era 'Il Cammino della Pace'.

Infine con i disegni è stato realizzato un calendario, il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza, ad un’associazione di Terni che si occupa di bambini.

COMPLIMENTI RAGAZZI! GRAZIE LIONS CLUB TERNI HOST!