CONCORSO “UN POSTER PER LA PACE” 2020 – LIONS CLUB INTERNATIONAL

I

Il giorno 12 dicembre nello spazio antistante la scuola "L. DaVinci" è avvenuta nel rispetto delle normative anti-contagio, la cerimonia di premiazione del Concorso " Un Poster per la Pace".

Grazie alla generosità del Lions Club Terni Host, oltre all’elaborato dell’alunna della classe 3^D, vincitrice del primo premio, sono stati premiati anche il secondo e il terzo classificato, rispettivamente delle classi 3^L e 3^A.

Tutti gli elaborati  sono stati raccolti in un video realizzato dai ragazzi data l'impossibilità nel periodo di restrizione che stiamo vivendo, di poter allestire una vera e propria esposizione.

Il tema proposto per quest'anno era 'La Pace attraverso il servizio'.

Con i disegni è stato realizzato un calendario, il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza, ad un’associazione di Terni che si occupa di bambini.

COMPLIMENTI RAGAZZI!

GRAZIE LIONS CLUB TERNI HOST!