NUOVI GIOCHI DELLA GIOVENTU': LA NOSTRA SCUOLA TRIONFA
GIOCHI NAZIONALI DELLA GIOVENTÙ A ROMA
Alunni e docenti del nostro Istituto L. da Vinci e O. Nucula di Terni, hanno tenuto alto il nome della scuola e dell'Umbria tutta, ottenendo grandi risultati in diverse discipline.
Nel nuoto Cesare Boncio è CAMPIONE Nazionale primo posto nei 50 stile libero.
Sempre nel nuoto le ragazze della staffetta (Battistoni Anna, Leonardi Linda, Provaroni Eugenia e Venturi Cloe) hanno ottenuto un MAGNIFICO secondo posto.
Ottima prestazione nel Badminton per Mancini Lucia che si è classificata al 5* posto.
Buoni risultati anche nell’atletica leggera per le ragazze della staffetta 4 per 100
( Bordoni Sara, Marozzi Laura, Piacenti Sofia, Ratini Rebecca) che si sono classificate al 13 posto, migliorando il tempo della fase regionale.
I complimenti vanno ai docenti e ai ragazzi della rappresentativa Umbra.
Viva lo sport, quello dell'agonismo sano che
aiuta a crescere, evviva i nostri meravigliosi ragazzi 


LEGGI QUI L'ARTICOLO DI UMRIA ON:





VIVA LO SPORT!
TUTTI a ROMA dal 26 al 29 maggio lo Stadio Olimpico ospiterà i
“GIOCHI DELLA GIOVENTU’”, festa dello sport.
La nostra scuola parteciperà con l' ATLETICA , il NUOTO e il BADMINTON
Ad accompagnare i ragazzi i docenti LIDIA BURRATTI, CLAUDIO PANERAI e ALESSANDRA PELLEGRINI.
Un grande in bocca al lupo ai nostri meravigliosi ragazzi che rappresenteranno la nostra scuola e l’Umbria a questa prestigiosa manifestazione!


