Iscrizioni anno scolastico 2022-2023

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023.

IMPORTANTE!!!

Dalle ore 8 del 4 gennaio si possono inoltrare le domande per le iscrizioni a scuola a.s. 2022-2023. La compilazione e l'invio, da concludere entro il 28 gennaio, devono essere fatte completamente online con un'identità digitale per le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate

dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

E' possibile avviare la fase di iscrizione sul sito  www.istruzione.it/iscrizionionline/ inserendo i propri dati,

seguendo le indicazioni presenti oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID). La funzione di registrazione è attiva a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021;

La segreteria offrirà assistenza alle famiglie su appuntamento richiesto a mezzo mail, per le procedure di iscrizione on-line.

Si riporta il sito per effettuare l’iscrizione: