imagealt

Mad - SERVIZIO SOSPESO PER L'A.S. 2024-2025

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

L'ISTITUTO NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE LE MAD INVIATE PER L'A.S. 2024-2025

IMPORTANTE: Si evidenzia che, in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto, anche delle scuole viciniori, a norma dell’articolo 13, comma 23, dell’Ordinanza ministeriale 88 del 16-05-2024 il Dirigente scolastico pubblica sul sito dell’istituzione scolastica specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio; copia degli avvisi viene altresì inviata all’Ufficio scolastico territorialmente competente - con modalità stabilite a livello locale - che provvede alla pubblicazione sul proprio sito in un’apposita sezione.

Degli esiti dell’individuazione viene data pubblicazione all'albo dell’istituzione scolastica, nel rispetto della disciplina prevista per la protezione dei dati personali.
Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato e ai destinatari delle assegnazioni di cui all’articolo 4, commi 3 e 8, del Decreto ministeriale 111 del 6 giugno 2024 (che stabilisce la procedura per l’assegnazione di posti di sostegno vacanti e disponibili ai docenti inclusi nella prima fascia delle GPS). Gli eventuali contratti a tempo determinato stipulati sono soggetti agli stessi vincoli e criteri previsti dall’Ordinanza ministeriale, ivi incluse le disposizioni di cui all’articolo 14 dell’Ordinanza medesima.


In ogni caso, i riscontri agli avvisi devono contenere tutte le dichiarazioni necessarie, rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, per consentire la verifica puntuale dei suddetti requisiti da parte dei Dirigenti scolastici, ivi compresi gli estremi del conseguimento del titolo di abilitazione e/o del titolo di specializzazione.

=======================================================================

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Come si accede al servizio

IL SERVIZIO E' SOSPESO

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato 

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

IL SERVIZIO E' SOSPESO

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

IL SERVIZIO E' SOSPESO

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: 0744402156

Email: trmm045005@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

IL SERVIZIO E' SOSPESO

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

IL SERVIZIO E' SOSPESO

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

IL SERVIZIO E' SOSPESO 

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi